Ristorante

restaurant

Ad accogliere gli ospiti del ristorante dell’agriturismo è un ambiente suggestivo, tipico delle residenze d’epoca di quella Sicilia nobiliare del ‘700 di città che amava ritirarsi nella tenuta di campagna per amministrare il podere e trascorrere giornate di ozio tra buone letture e musica, frequentazioni di lignaggio, cibi genuini, sapori autentici e forti, tipici della cucina siciliana.

Quelle suggestioni e quelle squisitezze sono riproposte oggi dal Ristorante Villa Cefalà di Santa Flavia con sapiente equilibrio, attraverso ricette e proposte che interpretano il gusto moderno e sono aperte alla contaminazione con la cucina internazionale oltre che italiana.

Aperto tutti i giorni per pranzo e cena chiusi il martedì

Gli ingredienti di piatti e pietanze, genuini e freschissimi, provengono dalle coltivazioni e dai frutteti dell’azienda agricola dell’agriturismo come l’olio extravergine d’oliva e i vini.

Il ristorante è la scelta ideale per organizzare splendidi banchetti e ricevimenti che, durante la bella stagione, trovano posto anche sulla magnifica terrazza, dedicata esclusivamente a cerimonie, eventi e altre occasioni molto speciali.